Condizioni d’Utilizzo

I servizi interattivi, forniti dall’azienda CONFUTURA s.r.l., con sede a Zagabria (di seguito indicati come: DentiCroazia.it), tramite il sito web www.denticroazia.it, in sua proprietà, consistono di gestione dei contenuti, svolgimento di transazioni finanziarie, organizzazione e mediazione nella vendita e nel fornimento dei servizi tramite Internet.
L’Utente che fruisce dei servizi offerti dal sito www.denticroazia.it viene considerato completamente al corrente e d’accordo con le Condizioni di utilizzo / Condizioni di vendita /  Dichiarazione sulla riservatezza dei dati. Qualora l’Utente non sia d’accordo e non voglia accettare le sotto menzionate Condizioni di utilizzo, è pregato di non usare questo sito Internet.

Le Condizioni di utilizzo sono relative all’uso del sito web www.denticroazia.it dall’Utente. Con ogni ulteriore utilizzo di questo sito Internet, dopo aver accettato le Condizioni di utilizzo, si ritiene che l’Utente sia d’accordo con le qui riportate Condizioni e i Termini di utilizzo e accetti l’uso del sito web conforme alle regolative.

L’Utente deve custodire con la dovuta cura e diligenza le user-id e password relative al proprio account, le quali appaiono o vengono create durante l’utilizzo dei servizi forniti da DentiCroazia.it. Inoltre, l’utente finale è al corrente e riconosce il fatto che l’utilizzo della rete Internet a volte può portare a problemi tecnici nel funzionamento della stessa, nonché all’interruzone dei servizi. Per tale ragione DentiCroazia.it non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, nonché non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente durante l”uso del servizio fornito da DentiCroazia.it.

L’utente concorda con il fatto che l’accesso al sito web www.denticroazia.it a volte può essere interrotto, temporaneamente non disponibile oppure sconnesso per ragioni di manutenzione ordinaria del sito o per altre ragioni al di fuori della responsabilità di DentiCroazia.it. L’Utente o l’Utente finale è considerato ogni soggetto il quale in qualsiasi modo, direttamente o indirettamente, utilizza o precedentemente ha utilizzato i servizi forniti da DentiCroazia.it.

DentiCroazia.it si riserva, in ogni momento, il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché la modifica, sospensione od interruzione dell’account e degli strumenti di comunicazione ad esso collegati del singolo Utente. Inoltre, DentiCroazia.it può cessare di trasmettere informazioni o parti di informazioni, può annullare o modificare ogni modalità di trasferimento dei dati, nonché qualsiasi delle loro carattesristiche.

DentiCroazi.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, nel caso lo ritenesse necessario, abrogare o modificare qualsiasi delle qui menzionate Condizioni di utilizzo del sito web e/o la Dichiarazione sulla riservatezza dei dati.
Le suddette modifiche possono tra l’altro comprendere l’introduzione di alcuni compensi o pagamenti, pertanto invitiamo gli Utenti a rileggere dettagliatamente e periodicamente le informazioni contenute nelle Condizioni di utilizzo del sito web e nella Dichiarazione sulla riservatezza dei dati, per essere informati sulle eventuali modifiche.
Nel caso venissero introdotte delle modifiche nelle Condizioni di utilizzo e/o nella Dichiarazione sulla riservatezza dei dati, l’uso del sito web dopo qualsiasi modifica implica l’accettazione dei termini modificati. Ogni eventuale modifica o sospensione delle Condizioni di utilizzo è ritenuta valida nel confronto di qualsiasi terza parte immediatamente dopo la pubblicazione sul sito Internet www.denticroazia.it. Ogni ulteriore uso, escluso quello informativo riguardo le modifiche nelle Condizioni di utilizzo, del sito Internet da parte dell’Utente finale, dopo tali modifiche, verrà considerato come accettazione di tali modifiche.

L’obbligo e il dovere dell’Utente del sito Internet www.denticroazia.it è esclusivamente in conformità con le normative legislative della Reppublica di Croazia, nonché con i principi morali ed etici generali.

Spetta unicamente all’Utente procurare l’hardware, i sistemi e i programmi software necessari per accedere al sito web www.denticroazia.it, nonché sostenerne tutti i costi, le tariffe e le spese correlative. DentiCroazia.it non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente dall’uso del servizio del sito Internet www.denticroazia.it, né per eventuali contaminazioni del sistema informatico derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e di programmi informatici dal sito; le relative spese di riparazione/ripristino rimangono onere dell’Utente.
Si ritiene che l’Utente, utilizzando il sito web www.denticroazia.it, accetta e concorda con tutte le comunicazioni e le interazioni che si svolgono tramite il sito web www.denticroazia.it, le quali devono essere in conformità con queste Condizioni di utilizzo. Gli Utenti non sono autorizzati a pubblicare, trasmettere o rendere disponibile in qualsiasi modo tramite questo sito Internet qualunque materiale i cui contenuti possono risultare falsi e/o diffamatori, inaccurati, offensivi, volgari, incitanti all’odio, molesti, osceni, blasfemi, minacciosi, che ledano la privacy delle persone o comunque che violino qualsiasi legge. DentiCroazia.it mantiene il diritto di valutazone, a sua esclusia discrezione, se vi sia stata una violazione degli obblighi da parte dell’Utente.

All’Utente non è consentito, senza l’espressa e preventiva autorizzazione di DentiCroazia.it, di pubblicare, trasmettere e/o rendere disponibile in qualsiasi modo qualunque materiale contenente pubblicità o sollecitazione riguardo a prodotti o servizi, nonché di usare il sito web www.denticroazia.it per pubblicizzare o eseguire qualsiasi sollecitazione commerciale, compresi, ma non solo, la sollecitazione degli utenti per diventare abbonati di altri servizi di informazione on-line concorrenti diretti di DentiCroazia.it.
DentiCroazia.it ha il diritto di risolvere immediatamente l’Account dell’Utente nel caso in cui si verifichi qualunque condotta dell’Utente che DentiCroazia.it, a sua esclusiva discrezione, ritenga sia inaccettabile, o nel caso in cui si verifichi una violazione da parte dell’Utente del presente contratto.

Tutti i materiali forniti sul sito web www.denticroazia.it sono proprietà di DentiCroazia.it e come tali sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore, oppure sono stati utilizzati in conformità con l’autorizzazione del portatore dei diritti d’autore. DentiCroazia.it detiene i diritti d’autore nella selezione, nel coordinamento, nell’organizzazione e nella valorizzazione di tali contenuti, come pure nel contenuto originale. DentiCroazia.it è portatore di tutti i diritti d’autore dell’intero progetto ideale del sito web www.denticroazia.it, il quale risulta indispensabile per un corretto e indisturbato funzionamento del progetto.
È vietata qualsiasi modifica, pubblicazione, trasmissione, partecipazione al trasferimento o alla vendita, creazione di lavori derivati, o lo sfruttamento di qualsiasi materiale o contenuto per intero o in parte senza l’esplicito consenso di DentiCroazia.it. L’Utente sarà il solo responsabile di eventuali danni derivati da ogni violazione dei diritti d’autore, dei diritti di proprietà, dei diritti del marchio, o di altri danni derivati. Tali violazioni possono produrre effetti indesiderati come, ad esempio, l’apertura di procedimenti giudiziari, e, in particolare, può portare a procedimenti penali.

L’Utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare lavori derivati o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto per intero o in parte del sito web www.denticroazia.it. Salvo sia diversamente previsto dalle leggi sul diritto d’autore, non sarà consentita la copia, la ridistribuzione, la trasmissione, la pubblicazione o lo sfruttamento commerciale del materiale scaricato senza l’esplicito consenso di DentiCroazia.it e del portatore del diritto d’autore.

L’Utente può scaricare dal sito web www.denticroazia.it materiale protetto dai diritti d’autore solo per uso personale dell’Utente.

L’Utente non dovrà caricare, pubblicare o altrimente rendere disponibile sul sito web www.denticroazia.it qualsiasi materiale protetto da diritto d’autore, dal marchio o altro diritto proprietario senza l’espressa autorizzazione del proprietario del diritto d’autore, del marchio o di altro diritto e l’onere di stabilire che ogni materiale non è protetto da diritto d’autore spetta all’Utente. L’Utente sarà il solo responsabile di eventuali danni derivati da ogni violazione dei diritti d’autore, dei diritti di proprietà, o di altri danni derivati da una tale presentazione. DentiCroazia.it non è responsabile della pubblicazione o presentazione di tali informazioni.

Inviando il materiale a qualsiasi area pubblica del sito web www.denticroazia.it, l’Utente automaticamente concede o garantisce che il proprietario di tale materiale ha espressamente concesso a DentiCroazia.it una licenza, royalty free, perpetua, irrevocabile, e non esclusiva di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire tale materiale (in tutto il mondo, integramente o in parte) e/o di incorporarlo in altri lavori in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o successivamente sviluppata per l’intera durata del diritto d’autore che potrebbe essere presente in tale materiale. L’Utente consente anche ad altri utenti di accedere, visualizzare, memorizzare o riprodurre il materiale per tale uso dell’Utente.

L’Utente accetta espressamente che l’uso del sito web www.denticroazia.it è a solo rischio dell’Utente. Né DentiCroazia.it, né i suoi affiliati, né uno qualunque dei suoi impiegati, agenti, fornitori di contenuto di terzi o concedenti garantiscono che www.denticroazia.it sarà libero da errori e sempre funzionante, o danno alcuna garanzia sui risultati che si possono ottenere dall’uso di www.denticroazia.it, o sull’accuratezza, affidabilità o contenuto delle informazioni, del servizio, o della commerciabilità fornita attraverso www.denticroazia.it.

www.denticroazia.it è fornito “come è” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse anche, ma non solo, le garanzie di titolo o le garanzie implicite di commerciabilità o di idoneità ad un uso particolare, oltre a quelle garanzie che sono implicite e incapaci di esclusione, restrizione o modifica ai sensi delle leggi applicabili a questo contratto.

Questa assenza di garanzia si applica a qualunque danno o lesione causata dal fallimento dell’esecuzione, da errori, omissioni, interruzioni, cancellazione, difetto, ritardo nell’esecuzione o nella trasmissione, da virus del computer, dal fallimento della linea di comunicazione, dal furto o dalla distruzione o dall’accesso non autorizzato, dall’alterazione, o dall’uso di registrazioni, sia per la violazione del contratto, per comportamenti illeciti, per negligenza o ai sensi di qualunque altra fonte di responsabilità. L’Utente specificamente riconosce che DentiCroazia.it non è responsabile per la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di altri utenti o di terzi e che il rischio di danno in virtù di quanto precede è esclusicamente a carico dell’Utente.

In alcun caso DentiCroazia.it sarà responsabile per i danni, inclusi ma non solo, i danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi risultanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il sito web www.denticroazia.it. L’Utente dichiara che le disposizioni di questo articolo dovranno applicarsi a tutto il contenuto del sito.
DentiCroazia.it non ha l’obbligo né prende la responsabilità di inviare o utilizzare alcuna Presentazione che l’Utente possa fornire e/o pubblicare sul sito web www.denticroazia.it e DentiCroazia.it potrà cancellare qualunque Presentazione in qualsiasi momento e a sua unica discrezione.

DentiCroaza.it ha il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare il contenuto di www.denticroazia.it, tra cui la chat e i forum, per determinare il rispetto del presente Contratto e di eventuali norme di funzionamento istitute da DentiCroazia.it e per soddisfare qualsiasi legge, regolamento o richiesta del governo della Repubblica di Croazia richiesta. DentiCroazia.it ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi materiale inviato o pubblicato su www.denticroazia.it. Senza limitare quanto sopra, DentiCroazia.it ha il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che DentiCroazia.it, a sua esclusiva discrezione, ritenga sia in violazione delle disposizioni del presente documento o comunque discutibile.

L’Utente accetta che tutte le opzioni interattive, in particolare quelle tramite messaggi privati, chat, forum o altri modi per l’invio di messaggi o communicazione pubblica non hanno lo status di informazioni riservate, perciò DentiCroazia.it può monitorare il contenuto della communicazione tra gli utenti a loro insaputa e senza la loro espressa approvazione. DentiCroazia.it non ha alcun obbligo di controllare o autorizzare i Servizi di communicazione che possono trovarsi sul sito web www.denticroazia.it, DentiCroazia.it espressivamente declina alcuna responsabilità in relazione a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’Utente a qualunque Servizio di communicazione e/o qualunque segmento del sito web www.denticroazia.it , nonché per il contenuto eventualmente caricato sul sito web www.denticroazia.it da parte dell’Utente.

Pubblicando commenti, messaggi o altre informazioni sul sito web www.denticroazia.it l’Utente, esplicitamente, dà il consenso a DentiCroazia.it di usare gli stessi commenti, messaggi o informazioni ai fini promozionali, pubblicitari, di ricerca del mercato, o per qualsiasi altro scopo consentito dalla legge.

Usiamo i dati d’identificazione personali per fornirvi prodotti e servizi, per migliorare il funzionamento di questo sito web, per migliorare il nostro servizio marketing e promozionale, per migliorare i nostri prodotti e servizi, per analizzare l’uso del sito web www.denticroazia.it, nonché per esaminare la vostra esperienza con terzi. Inoltre, se utilizzate il nostro sito web per inviare informazioni o prodotti ad altre persone, DentiCroazia.it può memorizzare le vostre informazioni personali e le informazioni personali di qualunque destinatario. Possiamo usare le informazioni di contatto di altre persone per permettergli/le di visualizzare e/o accettare il vostro regalo oppure per permettere a tale destinatario di accedere alle informazioni da voi richieste che noi vi abbiamo inviato. DentiCroazia.it può trasmettere ai suoi partner il nome e il cognome, nonché l’indirizzo dell’Utente, affinché il suo partner possa identificare l’Utente del servizio o del prodotto acquistato. Possiamo anche utilizzare le informazioni personali per risolvere i problemi, svolgere compiti amministrativi, contattarvi, far rispettare i nostri accordi con voi, comprese le Condizioni d’utilizzo del nostro sito web, per rispettare le leggi applicabili e per la collaborazione con le forze dell’ordine.

Come condizione per l’acquisto dei nostri prodotti e servizi, chiediamo il vostro permesso per l’invio di messaggi di posta elettronica amministrativi e promozionali. “I messaggi di posta elettronica amministrativi”, in materia di attività degli utenti sul sito web, includono i messaggi relativi a certi account, richieste o domande di informazioni e messaggi in connessione con l’acquisto di prodotti e servizi. I messaggi e-mail promozionali pubblicizzano i nostri prodotti e/o servizi, comprese le vendite esclusive e altre offerte e/o prodotti e servizi dei nostri inserzionisti e affiliati. Inviamo messaggi di posta elettronica promozionali agli utenti registrati, a quelli che hanno acquistato qualche prodotto o servizio tramite DentiCroazia.it o che hanno scelto di ricevere messaggi di posta elettronica promozonali. Nel caso non desideriate ricevere messaggi di posta elettronica promozionali, in qualsiasi momento, dopo la registrazione, potete annullare la ricezione di tali messaggi di posta elettronica promozionali mandando un e-mail a info@denticroazia.it , o scegliendo l’opzione “esci” nella parte inferiore di qualsiasi nostro messaggio di posta elettronica. Nel caso vogliate contattarci, vi preghiamo di inserire il vostro nome e cognome, indirizzo, indirizzo email e quale tipo di messaggio di posta elettronica promozionale non desiderate più ricevere.

L’Utente dichiara espressamente che non riterrà responsabile DentiCroazia.it, le sue filiali, le persone responsabili nella società, i suoi impiegati e gli agenti per alcun risarcimento di danni o spese, comprese le spese di rapresentanza legale, che potrebbero derivare dall’uso del sito web www.denticroazia.it dall’Utente.

DentiCroazia.it può in qualsiasi momento risolvere questo rapporto d’affari con qualsiasi suo Utente, nonché ha il diritto di risolvere immediatamente l’Account dell’Utente. In questo caso le Condizioni relative alla responsabilità e agli obblighi vengono lo stesso applicate. DentiCroazia.it non approva né è responsabile per l’accuratezza o l’affidabilità delle opinioni, dei consigli o delle asserzioni fatte su www.denticroazia.it da chiunque non sia un portavoce dipendente autorizzato di DentiCroazia.it. È responsabilità dell’Utente valutare accuratezza, completezza o utilità di ogni informazione, opinione, consiglio o altro contenuto disponibile attraverso DentiCroazia.it.

DentiCroazia.it non è responsabile per le eventuali perdite o danni causati dal fatto che l’Utente ha fatto affidamento sulle informazione ottenute dal sito web www.denticroazia.it.

DentiCroazia.it declina espressamente e in tutti i sensi la responsabilità riguardo i contenuti e i materiali su siti web di terzi, su qualunque sito collegato, al quale è possibile accedere dal sito web www.denticroazia.it, o di qualunque collegamento contenuto in un sito collegato, o di qualunque cambiamento o aggiornamento di tali siti web. DentiCroazia.it non è responsabile della trasmissione in streaming o di qualunque altro tipo di trasmissione ricevuta da uno qualunque di questi siti collegati.

È vietato l’uso del sito web www.denticroazia.it ai minori di 14 anni.

Per tutte le controversie legali, che potrebbero sorgere dall’uso del sito web www.denticroazia.it,  sarà competente il tribunale di Zagabria.
Con la registrazione / l’apertura dell’Account o un acquisto sul sito web www.denticroazia.it si ritiene che l’Utente ha letto completamente queste Condizioni d’Utilizzo.